Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer
Senatore, Caterina (A.A. 2020/2021) Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione e l'influencer marketing. Il digital marketing: nuove opportunità di comunicazione. L'influencer marketing. Il virtual influencer marketing. L'influencer marketing tra teoria e operatività. L'influencer marketing e il customer decision journey. La classificazione degli influencer. I CGI influencer che hanno riscontrato maggiore successo. Virtual influencer marketing e Instagram.
References
Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Nov 2021 10:38 |
Last Modified: | 18 Nov 2021 10:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30736 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |