Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer
Senatore, Caterina (A.A. 2020/2021) Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (3MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione e l'influencer marketing. Il digital marketing: nuove opportunità di comunicazione. L'influencer marketing. Il virtual influencer marketing. L'influencer marketing tra teoria e operatività. L'influencer marketing e il customer decision journey. La classificazione degli influencer. I CGI influencer che hanno riscontrato maggiore successo. Virtual influencer marketing e Instagram.
References
Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Nov 2021 10:38 | 
| Last Modified: | 18 Nov 2021 10:38 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30736 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



