Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer

Senatore, Caterina (A.A. 2020/2021) Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione della comunicazione e l'influencer marketing. Il digital marketing: nuove opportunità di comunicazione. L'influencer marketing. Il virtual influencer marketing. L'influencer marketing tra teoria e operatività. L'influencer marketing e il customer decision journey. La classificazione degli influencer. I CGI influencer che hanno riscontrato maggiore successo. Virtual influencer marketing e Instagram.

References

Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Nov 2021 10:38
Last Modified: 18 Nov 2021 10:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30736

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item