Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer
Senatore, Caterina (A.A. 2020/2021) Nuove tendenze nel marketing digitale: l'influencer marketing e i virtual influencer. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione e l'influencer marketing. Il digital marketing: nuove opportunità di comunicazione. L'influencer marketing. Il virtual influencer marketing. L'influencer marketing tra teoria e operatività. L'influencer marketing e il customer decision journey. La classificazione degli influencer. I CGI influencer che hanno riscontrato maggiore successo. Virtual influencer marketing e Instagram.
References
Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Nov 2021 10:38 |
| Last Modified: | 18 Nov 2021 10:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30736 |
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