L'omnichannel nell'era digital: il caso Ikea
Lamaro, Livia (A.A. 2020/2021) L'omnichannel nell'era digital: il caso Ikea. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione della customer journey. Inquadramento della customer journey. Dall’analogico al digitale. Dal single-channel al cross channel. Verso l'omnicanalità. Omnichannel. L’impatto dell’omnicanalità nel retail. Ikea case study di successo. Il brand Ikea. I fattori di successo.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Nov 2021 10:58 |
Last Modified: | 18 Nov 2021 10:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30738 |
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