L'omnichannel nell'era digital: il caso Ikea

Lamaro, Livia (A.A. 2020/2021) L'omnichannel nell'era digital: il caso Ikea. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'evoluzione della customer journey. Inquadramento della customer journey. Dall’analogico al digitale. Dal single-channel al cross channel. Verso l'omnicanalità. Omnichannel. L’impatto dell’omnicanalità nel retail. Ikea case study di successo. Il brand Ikea. I fattori di successo.

References

Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Nov 2021 10:58
Last Modified: 18 Nov 2021 10:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30738

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