Il mercato del fast fashion: un caso reale: il brand subdued

Barbato, Giorgia (A.A. 2020/2021) Il mercato del fast fashion: un caso reale: il brand subdued. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Gotta, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato del fast fashion. Descrizione e analisi generale. Arena competitiva. Accenni sul tema: fast fashion e Covid-19. Business model. Introduzione al concetto di business model. Proposta di valore. Fattori critici. La proposta di profittabilità. Business model canvas. Posizionamento strategico. Subdued. Organigramma. Vision. Mission. Business model: quadro strategico-organizzativo. Business model canvas. Design. Strategie di comunicazione. SWOT analysis. Aspetti green dell'impresa. Rapporti con i terzi-fornitori e produzione. Innovation and technology. Core dei fattori di successo. Accenni e subdued e Covid-19. Come deve fare un brand di fast fashion per raggiungere il livello subdued?

References

Bibliografia e sitografia: pp. 56-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Gotta, Carlo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Nov 2021 13:30
Last Modified: 19 Nov 2021 13:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30749

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