Il mercato del fast fashion: un caso reale: il brand subdued
Barbato, Giorgia (A.A. 2020/2021) Il mercato del fast fashion: un caso reale: il brand subdued. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Carlo Gotta, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato del fast fashion. Descrizione e analisi generale. Arena competitiva. Accenni sul tema: fast fashion e Covid-19. Business model. Introduzione al concetto di business model. Proposta di valore. Fattori critici. La proposta di profittabilità. Business model canvas. Posizionamento strategico. Subdued. Organigramma. Vision. Mission. Business model: quadro strategico-organizzativo. Business model canvas. Design. Strategie di comunicazione. SWOT analysis. Aspetti green dell'impresa. Rapporti con i terzi-fornitori e produzione. Innovation and technology. Core dei fattori di successo. Accenni e subdued e Covid-19. Come deve fare un brand di fast fashion per raggiungere il livello subdued?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 56-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Gotta, Carlo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Nov 2021 13:30 |
Last Modified: | 19 Nov 2021 13:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30749 |
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