Il mercato della scarsità e il caso Lidl
Tummarello, Flavia (A.A. 2020/2021) Il mercato della scarsità e il caso Lidl. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Scarcity marketing e limited edition. Scarcity marketing. Limited edition. Need for uniqueness e personalizzazione dell'offerta. I fattori psicologici che influenzano il comportamento di acquisto. Need for uniqueness. La personalizzazione dell'offerta. Il caso Lidl. La storia di Lidl. Lidl in Italia. La strategia di Lidl e la "Lidlmania". Il reselling online. Il collezionismo. Risultati della strategia.
References
Bibliografia: pp. 42-44. Sitografia: p. 45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Nov 2021 14:49 |
| Last Modified: | 19 Nov 2021 14:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30755 |
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