Il mercato della scarsità e il caso Lidl
Tummarello, Flavia (A.A. 2020/2021) Il mercato della scarsità e il caso Lidl. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Scarcity marketing e limited edition. Scarcity marketing. Limited edition. Need for uniqueness e personalizzazione dell'offerta. I fattori psicologici che influenzano il comportamento di acquisto. Need for uniqueness. La personalizzazione dell'offerta. Il caso Lidl. La storia di Lidl. Lidl in Italia. La strategia di Lidl e la "Lidlmania". Il reselling online. Il collezionismo. Risultati della strategia.
References
Bibliografia: pp. 42-44. Sitografia: p. 45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Nov 2021 14:49 |
Last Modified: | 19 Nov 2021 14:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30755 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |