Dalla tradizione all’innovazione: options una piccola media impresa

Cerioni, Alessandro (A.A. 2020/2021) Dalla tradizione all’innovazione: options una piccola media impresa. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Approcci innovativi: come una PMI si sviluppa interfacciandosi con il digital marketing. Il concetto del marketing tradizionale. Il marketing digitale. Un nuovo approccio alla comunicazione con l’audience e i suoi benefici. Il nuovo tipo di consumatore. Una nuova strategia per essere a contatto con il cliente: la customer experience. Il digital marketing e le sue opportunità. Maggiore visibilità e come ottenerla. Nuovi trend. L’importanza dei big data. La necessità di cambiare. I pericoli e le minacce del digital marketing. Perché ad oggi è necessario cambiare? Riepilogo. Analisi aziendale e sviluppo di nuove strategie. Struttura, modus operandi e nuova mission di options. Analisi PEST. Analisi SWOT. Obiettivi, timing e budget. Obiettivi. Strategie. Strategie di comunicazione e servizi. Nuovi servizi per la clientela. Applicazione.

References

Bibliografia: p. 65. Sitografia: pp. 66-68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Nov 2021 14:50
Last Modified: 25 Nov 2021 14:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30798

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item