Dalla tradizione all’innovazione: options una piccola media impresa
Cerioni, Alessandro (A.A. 2020/2021) Dalla tradizione all’innovazione: options una piccola media impresa. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Approcci innovativi: come una PMI si sviluppa interfacciandosi con il digital marketing. Il concetto del marketing tradizionale. Il marketing digitale. Un nuovo approccio alla comunicazione con l’audience e i suoi benefici. Il nuovo tipo di consumatore. Una nuova strategia per essere a contatto con il cliente: la customer experience. Il digital marketing e le sue opportunità. Maggiore visibilità e come ottenerla. Nuovi trend. L’importanza dei big data. La necessità di cambiare. I pericoli e le minacce del digital marketing. Perché ad oggi è necessario cambiare? Riepilogo. Analisi aziendale e sviluppo di nuove strategie. Struttura, modus operandi e nuova mission di options. Analisi PEST. Analisi SWOT. Obiettivi, timing e budget. Obiettivi. Strategie. Strategie di comunicazione e servizi. Nuovi servizi per la clientela. Applicazione.
References
Bibliografia: p. 65. Sitografia: pp. 66-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Nov 2021 14:50 |
Last Modified: | 25 Nov 2021 14:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30798 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |