Content analysis delle strategie di posting e comunicazione dei brand di lusso pre e post Covid-19

Santoleri Paesler, Diletta Margherita (A.A. 2020/2021) Content analysis delle strategie di posting e comunicazione dei brand di lusso pre e post Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’impatto della pandemia sulle vendite delle grandi holding. Il continuum necessità-lusso. Definizione di prodotti di lusso. Definizione di brand di lusso. Le grandi holding e l'impatto del Covid-19 su vendite ed utile. Analisi delle vendite pre e post Covid-19 del gruppo LVMH. Analisi delle vendite pre e post Covid-19 del gruppo Kering. Content marketing e nuove strategie di comunicazione dei brand di lusso. Le caratteristiche dei prodotti di lusso. L'impatto del Covid-19 sul mercato e sui consumatori true-luxury. Il content marketing dei brand di lusso: i nuovi trend. Le strategie di comunicazione più efficienti del 2020. Evidenza scientifica. Analisi dei contenuti pubblicati dai brand di lusso prima e dopo la pandemia. Che cos'è la content analysis. Strumenti per effettuare una content analysis: LIWC. Content analysis: Gucci, Tiffany e Moet&Chandon.

References

Bibliografia: pp. 82-83.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Nov 2021 16:07
Last Modified: 30 Nov 2021 16:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30830

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