Content analysis delle strategie di posting e comunicazione dei brand di lusso pre e post Covid-19
Santoleri Paesler, Diletta Margherita (A.A. 2020/2021) Content analysis delle strategie di posting e comunicazione dei brand di lusso pre e post Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’impatto della pandemia sulle vendite delle grandi holding. Il continuum necessità-lusso. Definizione di prodotti di lusso. Definizione di brand di lusso. Le grandi holding e l'impatto del Covid-19 su vendite ed utile. Analisi delle vendite pre e post Covid-19 del gruppo LVMH. Analisi delle vendite pre e post Covid-19 del gruppo Kering. Content marketing e nuove strategie di comunicazione dei brand di lusso. Le caratteristiche dei prodotti di lusso. L'impatto del Covid-19 sul mercato e sui consumatori true-luxury. Il content marketing dei brand di lusso: i nuovi trend. Le strategie di comunicazione più efficienti del 2020. Evidenza scientifica. Analisi dei contenuti pubblicati dai brand di lusso prima e dopo la pandemia. Che cos'è la content analysis. Strumenti per effettuare una content analysis: LIWC. Content analysis: Gucci, Tiffany e Moet&Chandon.
References
Bibliografia: pp. 82-83.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Nov 2021 16:07 |
| Last Modified: | 30 Nov 2021 16:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30830 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



