La relazione tra immagine dell’endorser, percezione di somiglianza e intenzione di generare eWOM: evidenze da un’indagine campionaria
Miranda, Marta (A.A. 2020/2021) La relazione tra immagine dell’endorser, percezione di somiglianza e intenzione di generare eWOM: evidenze da un’indagine campionaria. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rassegna della letteratura e modello di ricerca. Rassegna della letteratura. Il modello di ricerca. Il contributo della ricerca. Metodologia di ricerca ed analisi. Metodologia di ricerca. Variabili del modello e scale. Raccolta dei dati. Analisi preliminare. Risultati: i test di verifica delle ipotesi. Discussione e limiti della ricerca. Discussione ed implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 47-54. Sitografia: p. 55.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Dec 2021 14:17 |
Last Modified: | 01 Dec 2021 14:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30836 |
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