La relazione tra immagine dell’endorser, percezione di somiglianza e intenzione di generare eWOM: evidenze da un’indagine campionaria

Miranda, Marta (A.A. 2020/2021) La relazione tra immagine dell’endorser, percezione di somiglianza e intenzione di generare eWOM: evidenze da un’indagine campionaria. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rassegna della letteratura e modello di ricerca. Rassegna della letteratura. Il modello di ricerca. Il contributo della ricerca. Metodologia di ricerca ed analisi. Metodologia di ricerca. Variabili del modello e scale. Raccolta dei dati. Analisi preliminare. Risultati: i test di verifica delle ipotesi. Discussione e limiti della ricerca. Discussione ed implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 47-54. Sitografia: p. 55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2021 14:17
Last Modified: 01 Dec 2021 14:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30836

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