La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano
Casole, Luigi (A.A. 2020/2021) La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (13MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Revisione letteraria. La genesi del tifoso. Il team merchandise e la sua simbologia. Research framework e metodologia. Ipotesi. Il caso studio inter. Gli stimoli visivi. Il questionario. Risultati. Analisi descrittive. Analisi sull'affidabilità delle scale. Il test delle ipotesi. Discussione dei risultati. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 70-79. Sitografia: pp. 80-81.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Dec 2021 14:41 |
| Last Modified: | 01 Dec 2021 14:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30837 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



