La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano

Casole, Luigi (A.A. 2020/2021) La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (13MB) | Request a copy

Abstract/Index

Revisione letteraria. La genesi del tifoso. Il team merchandise e la sua simbologia. Research framework e metodologia. Ipotesi. Il caso studio inter. Gli stimoli visivi. Il questionario. Risultati. Analisi descrittive. Analisi sull'affidabilità delle scale. Il test delle ipotesi. Discussione dei risultati. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 70-79. Sitografia: pp. 80-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2021 14:41
Last Modified: 01 Dec 2021 14:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30837

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item