La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano
Casole, Luigi (A.A. 2020/2021) La valorizzazione degli user generated content nel contesto calcistico italiano. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
| 
                
PDF (Full text)
   Restricted to Registered users only Download (13MB) | Request a copy  | 
            
Abstract/Index
Revisione letteraria. La genesi del tifoso. Il team merchandise e la sua simbologia. Research framework e metodologia. Ipotesi. Il caso studio inter. Gli stimoli visivi. Il questionario. Risultati. Analisi descrittive. Analisi sull'affidabilità delle scale. Il test delle ipotesi. Discussione dei risultati. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 70-79. Sitografia: pp. 80-81.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 01 Dec 2021 14:41 | 
| Last Modified: | 01 Dec 2021 14:41 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30837 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



