Evitare il click del confronto: come la realtà aumentata può supportare il mondo del lusso online

Vacilotto, Chiara (A.A. 2020/2021) Evitare il click del confronto: come la realtà aumentata può supportare il mondo del lusso online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il settore del lusso. Realtà virtuale (VR) e realtà aumentata (AR). Evitare il click del confronto. La teoria del confronto. Presentazione online dei prodotti: Zooming e Rotation. Presentazione dei prodotti online: AR. Information fluency. Domanda di ricerca. Sviluppo delle ipotesi. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Metodologia. Analisi dei dati e descrizione del campione. Risultati. Discussione generale. Implicazioni teoriche. Rilevanze manageriali. Limiti e ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 71-79.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Dec 2021 08:32
Last Modified: 02 Dec 2021 08:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30842

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item