Evitare il click del confronto: come la realtà aumentata può supportare il mondo del lusso online
Vacilotto, Chiara (A.A. 2020/2021) Evitare il click del confronto: come la realtà aumentata può supportare il mondo del lusso online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il settore del lusso. Realtà virtuale (VR) e realtà aumentata (AR). Evitare il click del confronto. La teoria del confronto. Presentazione online dei prodotti: Zooming e Rotation. Presentazione dei prodotti online: AR. Information fluency. Domanda di ricerca. Sviluppo delle ipotesi. Modello concettuale. Ricerca sperimentale. Metodologia. Analisi dei dati e descrizione del campione. Risultati. Discussione generale. Implicazioni teoriche. Rilevanze manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 71-79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Dec 2021 08:32 |
Last Modified: | 02 Dec 2021 08:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30842 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |