I touchpoint del mondo eSport: l’impatto dei fattori out-of-game sulla gaming intention del consumatore
Vesi, Giovanni (A.A. 2020/2021) I touchpoint del mondo eSport: l’impatto dei fattori out-of-game sulla gaming intention del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 187. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
eSport: la nascita di una nuova experience economy. L’industria dell’eSport. Business model e dynamic capabilities della nuova industria digitale. Può un videogame essere definito un learning product? Framework dei search, experience e credence good. Il modello della experience economy. Customer experience legata alle dinamiche videoludiche. Literature review e modello di ricerca. Literature review. Il modello di ricerca. Variabili del modello ed ipotesi di ricerca. Contributo della ricerca. Metodologia di ricerca. Studio. Metodo. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 138-151. Sitografia: pp. 152-153.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Caricasulo, Simona |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Dec 2021 08:44 |
Last Modified: | 07 Nov 2022 14:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30843 |
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