I touchpoint del mondo eSport: l’impatto dei fattori out-of-game sulla gaming intention del consumatore
Vesi, Giovanni (A.A. 2020/2021) I touchpoint del mondo eSport: l’impatto dei fattori out-of-game sulla gaming intention del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 187. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (6MB) | Preview | 
Abstract/Index
eSport: la nascita di una nuova experience economy. L’industria dell’eSport. Business model e dynamic capabilities della nuova industria digitale. Può un videogame essere definito un learning product? Framework dei search, experience e credence good. Il modello della experience economy. Customer experience legata alle dinamiche videoludiche. Literature review e modello di ricerca. Literature review. Il modello di ricerca. Variabili del modello ed ipotesi di ricerca. Contributo della ricerca. Metodologia di ricerca. Studio. Metodo. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 138-151. Sitografia: pp. 152-153.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Caricasulo, Simona | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 02 Dec 2021 08:44 | 
| Last Modified: | 07 Nov 2022 14:57 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30843 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


