Le azioni sono più forti delle parole? Utilizzare il social proof come tecnica di visual merchandising per promuovere prodotti di elettronica di consumo
Landozzi, Federico (A.A. 2020/2021) Le azioni sono più forti delle parole? Utilizzare il social proof come tecnica di visual merchandising per promuovere prodotti di elettronica di consumo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Fenomeno, rilevanza e problemi manageriali. Review della letteratura e gap. Approccio di studio al gap ed obiettivo della ricerca. Metodologia di studio. Contribuzioni attese. Review della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Visual merchandising. Social influence tactics: social proof. Modello di ricerca e ipotesi. Metodologia di studio. Disegno di ricerca. Procedura metodologica. Misure della survey. Pre-test. Pulizia dei dati. Statistiche descrittive. Analisi dei dati. I risultati. Discussione generale. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limitazioni e ricerca futura.
References
Bibliografia: pp. 67-80. Sitografia: p. 81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Dec 2021 09:17 |
Last Modified: | 02 Dec 2021 09:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30844 |
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