Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori

Castelli, Giovanni (A.A. 2020/2021) Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Il fenomeno della social TV. Introduzione alla social TV. Motivazioni dell’uso della social TV. Dai social network alla televisione. Social TV advertising. Caso studio: MasterChef Italia. Literature review e ipotesi di ricerca. Social TV. eWOM: electronic word of mouth. Product placement. Progetto di ricerca. Risultati della ricerca empirica. Metodologia. Analisi dei dati. Discussione e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 58-65. Sitografia: p. 66.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Dec 2021 14:23
Last Modified: 07 Dec 2021 14:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30893

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item