Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori
Castelli, Giovanni (A.A. 2020/2021) Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno della social TV. Introduzione alla social TV. Motivazioni dell’uso della social TV. Dai social network alla televisione. Social TV advertising. Caso studio: MasterChef Italia. Literature review e ipotesi di ricerca. Social TV. eWOM: electronic word of mouth. Product placement. Progetto di ricerca. Risultati della ricerca empirica. Metodologia. Analisi dei dati. Discussione e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 58-65. Sitografia: p. 66.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Dec 2021 14:23 |
Last Modified: | 07 Dec 2021 14:23 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30893 |
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