Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori
Castelli, Giovanni (A.A. 2020/2021) Social TV: l'influenza dell'eWOM sulla purchase intention degli spettatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Il fenomeno della social TV. Introduzione alla social TV. Motivazioni dell’uso della social TV. Dai social network alla televisione. Social TV advertising. Caso studio: MasterChef Italia. Literature review e ipotesi di ricerca. Social TV. eWOM: electronic word of mouth. Product placement. Progetto di ricerca. Risultati della ricerca empirica. Metodologia. Analisi dei dati. Discussione e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 58-65. Sitografia: p. 66.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Dec 2021 14:23 |
| Last Modified: | 07 Dec 2021 14:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30893 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



