Quanto è importante vincere? Alla scoperta di un fattore determinante che influenza la WTB merchandise delle società sportive nel mondo del basket
Golia, Ludovica (A.A. 2020/2021) Quanto è importante vincere? Alla scoperta di un fattore determinante che influenza la WTB merchandise delle società sportive nel mondo del basket. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Literature review. Il settore dello sport. Il ruolo dei tifosi. Customer engagement behaviors. Il merchandising. La relazione tra club e tifosi. Il merchandising con licenza. I fattori del successo sportivo. La loyalty. Birging e corfing e on field performance. L’impulsività nell’acquisto. Marketing analysis. Domande di ricerca e ipotesi. Research design. Struttura questionario. Risultati questionario. Analisi preliminari. Willingness to buy. Birging. Discussione dei risultati. Discussione finale.
References
Bibliografia: pp. 59-63. Sitografia: pp. 64-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Dec 2021 11:05 |
Last Modified: | 10 Dec 2021 11:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30904 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |