La sostenibilità nel mercato del lusso e del fast fashion: studio dell’effetto del tipo di claim ambientale sull’intenzione d’acquisto dei consumatori
Fondacaro, Amalia (A.A. 2020/2021) La sostenibilità nel mercato del lusso e del fast fashion: studio dell’effetto del tipo di claim ambientale sull’intenzione d’acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 102. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’industria della moda. L’industria della moda: antitesi della sostenibilità? Il fashion sostenibile. Il fashion luxury sostenibile. Il fashion sostenibile: vantaggi, barriere e opportunità. Il fashion luxury sostenibile: la percezione del consumatore. Green marketing. Ecological claim e intenzione d’acquisto del consumatore. Design della ricerca e sviluppo delle ipotesi. La metodologia. Analisi dei dati. Risultati. Implicazioni manageriali. Limiti di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 69-79. Sitografia: pp. 80-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Dec 2021 11:34 |
Last Modified: | 10 Dec 2021 11:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30907 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |