Fashion luxury & gen-Z: come la sostenibilità influenza la brand coolness percepita

Palomba, Marika (A.A. 2020/2021) Fashion luxury & gen-Z: come la sostenibilità influenza la brand coolness percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 92. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Lusso sostenibile & gen-Z. Il concetto del brand coolness. L’atipicità rispetto ai brand di lusso sostenibili. Il metodo. Framework ed ipotesi. Pre-test. Main test: il questionario. Analisi dati. Discussione. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 54-59. Sitografia: pp. 60-61.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Dec 2021 11:47
Last Modified: 10 Dec 2021 11:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30909

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