Fashion luxury & gen-Z: come la sostenibilità influenza la brand coolness percepita
Palomba, Marika (A.A. 2020/2021) Fashion luxury & gen-Z: come la sostenibilità influenza la brand coolness percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Lusso sostenibile & gen-Z. Il concetto del brand coolness. L’atipicità rispetto ai brand di lusso sostenibili. Il metodo. Framework ed ipotesi. Pre-test. Main test: il questionario. Analisi dati. Discussione. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 54-59. Sitografia: pp. 60-61.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Dec 2021 11:47 |
| Last Modified: | 10 Dec 2021 11:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30909 |
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