Football is fashion: l'effetto dell'arte e dell'innovazione sul merchandise consumption
Andria, Alberto (A.A. 2020/2021) Football is fashion: l'effetto dell'arte e dell'innovazione sul merchandise consumption. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le fonti di reddito nel calcio: una overview. La rilevanza del merchandising. La nuova era del merchandising. Il gap e le domande di ricerca. Literature review. La domanda del merchandising sportivo. Il fan behavior. La segmentazione del tifo. Tradizione e innovazione: il trade-off del merchandising. Sviluppo delle ipotesi di ricerca. Metodologia. Analisi e selezione dei team. Preparazione dei materiali. Analisi dei dati e risultati. Pretest. Main study. Discussione generale. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 105-114. Sitografia: pp. 115-116.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Dec 2021 12:15 |
Last Modified: | 10 Dec 2021 12:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30911 |
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