Il co-branded logo nell'industry del fashion e del luxury
Benelli, Greta (A.A. 2020/2021) Il co-branded logo nell'industry del fashion e del luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Le nuove 4P del marketing: l'importanza della partnership. Il fenomeno del co-branding. I principali driver della strategia di co-branding. Il logo all'interno delle strategie di co-branding. Letteratura. Letteratura a supporto del logo. Letteratura a supporto dei driver: need for uniqueness e status symbol. Gap e domanda di ricerca. Framework concettuale. Struttura esperimento. Risultati dell'esperimento. Implicazioni manageriali. Limitazioni dello studio e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 78-80.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Dec 2021 13:09 |
| Last Modified: | 10 Dec 2021 13:09 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30912 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



