Il co-branded logo nell'industry del fashion e del luxury

Benelli, Greta (A.A. 2020/2021) Il co-branded logo nell'industry del fashion e del luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 81. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Le nuove 4P del marketing: l'importanza della partnership. Il fenomeno del co-branding. I principali driver della strategia di co-branding. Il logo all'interno delle strategie di co-branding. Letteratura. Letteratura a supporto del logo. Letteratura a supporto dei driver: need for uniqueness e status symbol. Gap e domanda di ricerca. Framework concettuale. Struttura esperimento. Risultati dell'esperimento. Implicazioni manageriali. Limitazioni dello studio e ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 78-80.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Dec 2021 13:09
Last Modified: 10 Dec 2021 13:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30912

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item