Lo store diventa museo: l'effetto del visual merchandising museologico sulla customer inspiration

Barbieri, Maria Orsola (A.A. 2020/2021) Lo store diventa museo: l'effetto del visual merchandising museologico sulla customer inspiration. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Evoluzione dello store offline. Visual merchandising museologico. Customer inspiration. Tipologia di prodotto: edonistico vs utilitaristico. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pre-test. Studio principale. Implicazioni. Discussione generale. Implicazioni manageriali. Limitazioni dello studio e opportunità per le ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 37-42.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Dec 2021 13:11
Last Modified: 23 Dec 2021 13:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31052

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