Lo store diventa museo: l'effetto del visual merchandising museologico sulla customer inspiration
Barbieri, Maria Orsola (A.A. 2020/2021) Lo store diventa museo: l'effetto del visual merchandising museologico sulla customer inspiration. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Evoluzione dello store offline. Visual merchandising museologico. Customer inspiration. Tipologia di prodotto: edonistico vs utilitaristico. Metodologia. Struttura del modello concettuale. Pre-test. Studio principale. Implicazioni. Discussione generale. Implicazioni manageriali. Limitazioni dello studio e opportunità per le ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 37-42.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Dec 2021 13:11 |
Last Modified: | 23 Dec 2021 13:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31052 |
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