You inspire me: come l'online visual merchandising dei brand di lusso influenza il comportamento dei consumatori tramite Instagram
Bentini, Elisa (A.A. 2020/2021) You inspire me: come l'online visual merchandising dei brand di lusso influenza il comportamento dei consumatori tramite Instagram. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'online visual merchandising (OVM) e le immagini di presentazione del prodotto. Il background. Customer inspiration (CI). Dinamismo e staticità. Instagram. Pretest. Esperimento. Sintesi dei risultati. Implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 70-79. Sitografia: pp. 80-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Dec 2021 13:17 |
Last Modified: | 23 Dec 2021 13:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31053 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |