You inspire me: come l'online visual merchandising dei brand di lusso influenza il comportamento dei consumatori tramite Instagram

Bentini, Elisa (A.A. 2020/2021) You inspire me: come l'online visual merchandising dei brand di lusso influenza il comportamento dei consumatori tramite Instagram. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'online visual merchandising (OVM) e le immagini di presentazione del prodotto. Il background. Customer inspiration (CI). Dinamismo e staticità. Instagram. Pretest. Esperimento. Sintesi dei risultati. Implicazioni.

References

Bibliografia: pp. 70-79. Sitografia: pp. 80-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Dec 2021 13:17
Last Modified: 23 Dec 2021 13:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31053

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item