Smart object, antropomorfizzazione e posizionamento: Amazon Alexa contro Google Nest
Venturoli, Edoardo Maria (A.A. 2020/2021) Smart object, antropomorfizzazione e posizionamento: Amazon Alexa contro Google Nest. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il mondo degli smart object e la rilevanza. Rivoluzione digitale e smartificazione. L'interno della rivoluzione digitale. Focus teorico. Rapporto consumatore-brand. Rapporto consumatore-smart-object. Posizionamento e percezioni. Semiotica e strumenti di analisi. L'analisi. Scopo della ricerca. Metodo di ricerca. Alexa vs Nest: overview dei tempi ricorrenti. Analisi semiotica dei contenuti audiovisivi. Content analysis dei commenti degli utenti.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 110-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Dec 2021 13:53 |
Last Modified: | 23 Dec 2021 13:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31058 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |