Smart object, antropomorfizzazione e posizionamento: Amazon Alexa contro Google Nest
Venturoli, Edoardo Maria (A.A. 2020/2021) Smart object, antropomorfizzazione e posizionamento: Amazon Alexa contro Google Nest. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mondo degli smart object e la rilevanza. Rivoluzione digitale e smartificazione. L'interno della rivoluzione digitale. Focus teorico. Rapporto consumatore-brand. Rapporto consumatore-smart-object. Posizionamento e percezioni. Semiotica e strumenti di analisi. L'analisi. Scopo della ricerca. Metodo di ricerca. Alexa vs Nest: overview dei tempi ricorrenti. Analisi semiotica dei contenuti audiovisivi. Content analysis dei commenti degli utenti.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 110-117.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Dec 2021 13:53 |
| Last Modified: | 23 Dec 2021 13:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31058 |
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