Autenticità: la chiave del successo dei micro influencer nella promozione di prodotti edonici e funzionali
Altoubat, Sara (A.A. 2020/2021) Autenticità: la chiave del successo dei micro influencer nella promozione di prodotti edonici e funzionali. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. L’importanza dell’influencer marketing. Chi sono i micro influencer? Il futuro delle vendite diventa micro. Rassegna della letteratura scientifica di riferimento. La storia degli influencer nella letteratura. La chiave del successo dell’IM: l’autenticità. Prodotti edonici e funzionali. Contributo della ricerca alla letteratura esistente. Analisi statistiche e risultati. Design. Pre-test. Partecipanti. Procedure.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 53-58.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jan 2022 06:36 |
Last Modified: | 11 Jan 2022 06:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31067 |
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