Autenticità: la chiave del successo dei micro influencer nella promozione di prodotti edonici e funzionali

Altoubat, Sara (A.A. 2020/2021) Autenticità: la chiave del successo dei micro influencer nella promozione di prodotti edonici e funzionali. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. L’importanza dell’influencer marketing. Chi sono i micro influencer? Il futuro delle vendite diventa micro. Rassegna della letteratura scientifica di riferimento. La storia degli influencer nella letteratura. La chiave del successo dell’IM: l’autenticità. Prodotti edonici e funzionali. Contributo della ricerca alla letteratura esistente. Analisi statistiche e risultati. Design. Pre-test. Partecipanti. Procedure.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 53-58.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Sillari, Giacomo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jan 2022 06:36
Last Modified: 11 Jan 2022 06:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31067

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