Un mondo sempre più phygital: l’impatto dei digital signage sulla willingness to pay a higher price del consumatore
Frascolla, Valentina (A.A. 2020/2021) Un mondo sempre più phygital: l’impatto dei digital signage sulla willingness to pay a higher price del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La nuova frontiera del marketing: il phygital applicato ai digital signage. Dall’online all’offline, dall’offline all’online: come si è arrivati al phygital. Case studies. Il phygital post Covid: cosa succede ai digital signage. Digital signage: literature review e modello teorico. L’evoluzione del digital signage: dal DOOH in strada al DS in store. Classificazione del digital signage. Il digital signage: l’atmosfera all’interno del centro commerciale e dello store. La disponibilità a pagare un prezzo più alto. Perceived quality del prodotto. Store attitude. Propensione al rischio del consumatore. Modello teorico e ipotesi. Analisi empirica: metodologia, raccolta dei dati e risultati. Obiettivo e metodologia della ricerca. Pre-test. Studio principale.
References
Bibliografia: pp. 80-87. Sitografia: pp. 88-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jan 2022 09:15 |
Last Modified: | 11 Jan 2022 09:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31069 |
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