Un mondo sempre più phygital: l’impatto dei digital signage sulla willingness to pay a higher price del consumatore

Frascolla, Valentina (A.A. 2020/2021) Un mondo sempre più phygital: l’impatto dei digital signage sulla willingness to pay a higher price del consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La nuova frontiera del marketing: il phygital applicato ai digital signage. Dall’online all’offline, dall’offline all’online: come si è arrivati al phygital. Case studies. Il phygital post Covid: cosa succede ai digital signage. Digital signage: literature review e modello teorico. L’evoluzione del digital signage: dal DOOH in strada al DS in store. Classificazione del digital signage. Il digital signage: l’atmosfera all’interno del centro commerciale e dello store. La disponibilità a pagare un prezzo più alto. Perceived quality del prodotto. Store attitude. Propensione al rischio del consumatore. Modello teorico e ipotesi. Analisi empirica: metodologia, raccolta dei dati e risultati. Obiettivo e metodologia della ricerca. Pre-test. Studio principale.

References

Bibliografia: pp. 80-87. Sitografia: pp. 88-92.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jan 2022 09:15
Last Modified: 11 Jan 2022 09:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31069

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