I virtual influencer: una nuova sfida per il mercato del fashion luxury
Di Sotto, Francesca (A.A. 2020/2021) I virtual influencer: una nuova sfida per il mercato del fashion luxury. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview sul settore del fashion luxury. Vantaggi e svantaggi della vendita online (e-commerce). L’influencer marketing. Oggetto di ricerca e obiettivi. Il touch. L’importanza del touch nell’esperienza d’acquisto e l’assenza di touch nell’esperienza online. Strumenti per superare l’assenza di touch: focus sul ruolo dell’intelligenza artificiale e della realtà aumentata. Il fenomeno dei virtual influencer in relazione ai physical influencer. Need for uniqueness. Novelty. Obiettivo e domanda di ricerca. Formulazione delle ipotesi. Metodologia dello studio. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 121-135.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jan 2022 11:32 |
Last Modified: | 17 Jan 2022 11:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31140 |
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