L'impatto del purchase channel sulla willingness to buy: come il Covid-19 ha influenzato il settore grocery
Petrocchi, Martina (A.A. 2020/2021) L'impatto del purchase channel sulla willingness to buy: come il Covid-19 ha influenzato il settore grocery. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Il mercato del grocery. L'influenza del Coranivirus nel mercato grocery. E-grocery: una nuova tendenza di acquisto. Research objective. L'influenza del touch sul comportamento del consumatore. La funzione del touch all'interno del processo di acquisto. Il ruolo del touch nell'environment online. Il settore grocery. Reazioni emotive che il touch suscita nel consumatore. Research question e ipotesi. Studio. Pretest. Test. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 88-99. Sitografia: pp. 100-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jan 2022 11:56 |
Last Modified: | 17 Jan 2022 11:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31143 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |