La realtà virtuale e lo sport media consumption: analisi degli effetti della VR sullo sport spectetorship degli eventi sportivi e sulle sponsorizzazioni
Capasso, Vincenzo (A.A. 2020/2021) La realtà virtuale e lo sport media consumption: analisi degli effetti della VR sullo sport spectetorship degli eventi sportivi e sulle sponsorizzazioni. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Sport show business. Mercato spettacolo. Mercato sportivo. Il Marketing nel mondo dello sport. Sport marketing experience. Sport consumer behaviour & sport media spectatorship. Il comportamento dei consumatori nelle esperienze sportive. Il coinvolgimento sportivo. Evoluzione dello sport spectatorship. Sport & virtual reality spectatorship. Telepresenza e sport. Virtual reality spectatorship: la nuova frontiera dello sport spectatorship. NBA e virtual reality: il futuro è a bordo campo. Analisi. Sponsorizzazioni in VRS. Le sponsorizzazioni sportive. Sponsor experience.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 94-98.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2022 07:03 |
Last Modified: | 18 Jan 2022 07:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31147 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |