La realtà virtuale e lo sport media consumption: analisi degli effetti della VR sullo sport spectetorship degli eventi sportivi e sulle sponsorizzazioni

Capasso, Vincenzo (A.A. 2020/2021) La realtà virtuale e lo sport media consumption: analisi degli effetti della VR sullo sport spectetorship degli eventi sportivi e sulle sponsorizzazioni. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 114. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Sport show business. Mercato spettacolo. Mercato sportivo. Il Marketing nel mondo dello sport. Sport marketing experience. Sport consumer behaviour & sport media spectatorship. Il comportamento dei consumatori nelle esperienze sportive. Il coinvolgimento sportivo. Evoluzione dello sport spectatorship. Sport & virtual reality spectatorship. Telepresenza e sport. Virtual reality spectatorship: la nuova frontiera dello sport spectatorship. NBA e virtual reality: il futuro è a bordo campo. Analisi. Sponsorizzazioni in VRS. Le sponsorizzazioni sportive. Sponsor experience.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 94-98.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 07:03
Last Modified: 18 Jan 2022 07:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31147

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