Realtà aumentata e influencer marketing: il mondo della cosmesi

Damonte Prioli, Federica (A.A. 2020/2021) Realtà aumentata e influencer marketing: il mondo della cosmesi. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 70. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Rilevanza del fenomeno. Crescita dell'e-commerce nello scenario pandemico. Differenze tra generazioni negli acquisti online. La realtà aumentata: un nuovo trend nel mondo beauty. La rilevanza dell'influencer marketing. Caso di utilizzo di influencer marketing e realtà aumentata: L'Oréal. Literature review. La realtà aumentata: la rilevanza nel marketing. Influencer marketing. Research question. Analisi dello studio. Metodologia. Analisi dei dati. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 51-52. Sitografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 08:15
Last Modified: 18 Jan 2022 08:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31150

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item