Realtà aumentata e influencer marketing: il mondo della cosmesi
Damonte Prioli, Federica (A.A. 2020/2021) Realtà aumentata e influencer marketing: il mondo della cosmesi. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. Crescita dell'e-commerce nello scenario pandemico. Differenze tra generazioni negli acquisti online. La realtà aumentata: un nuovo trend nel mondo beauty. La rilevanza dell'influencer marketing. Caso di utilizzo di influencer marketing e realtà aumentata: L'Oréal. Literature review. La realtà aumentata: la rilevanza nel marketing. Influencer marketing. Research question. Analisi dello studio. Metodologia. Analisi dei dati. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 51-52. Sitografia: pp. 53-54.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2022 08:15 |
Last Modified: | 18 Jan 2022 08:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31150 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |