La sostenibilità nel settore del food ed il trend degli acquisti online: studio sulla sensibilità dei consumatori ai temi ambientali e l’influenza che questa esercita sull’intenzione d’acquisto
Federici, Maria Elsa (A.A. 2020/2021) La sostenibilità nel settore del food ed il trend degli acquisti online: studio sulla sensibilità dei consumatori ai temi ambientali e l’influenza che questa esercita sull’intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’e-commerce. La sostenibilità aziendale. Food industry prima e dopo la pandemia. Il comportamento del consumatore durante l’acquisto di generei alimentari online. Settore alimentare e sostenibilità, iniziative sostenibili e impatto sociale. Packaging e ecolabels. Il comportamento del consumatore online. Sostenibilità e il comportamento del consumatore. Shopping online e il comportamento del consumatore durante l’acquisto di alimenti via internet. Green marketing (o green washing?). Research question, design della ricerca e sviluppo delle ipotes. Metodologia della ricerca. Analisi dei dati. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 60-62. Sitografia: pp. 63-65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2022 08:47 |
Last Modified: | 18 Jan 2022 08:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31151 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |