Human brand e co-branding: il caso Michael Jordan
Sanzi, Luigi (A.A. 2020/2021) Human brand e co-branding: il caso Michael Jordan. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Azienda, persona fisica e brand. Valore del brand. Da celebrità a “human brand”. Considerazioni su “human brand” e modelli di brand equity. Co-branding. Nike-azienda. Perché MJ può permetterselo. Modelli di valutazione della brand equity applicati a MJ. Sondaggio.
References
Bibliografia: pp. 80-81. Sitografia: pp. 82-83.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jan 2022 08:53 |
| Last Modified: | 18 Jan 2022 08:53 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31152 |
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