Human brand e co-branding: il caso Michael Jordan

Sanzi, Luigi (A.A. 2020/2021) Human brand e co-branding: il caso Michael Jordan. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Azienda, persona fisica e brand. Valore del brand. Da celebrità a “human brand”. Considerazioni su “human brand” e modelli di brand equity. Co-branding. Nike-azienda. Perché MJ può permetterselo. Modelli di valutazione della brand equity applicati a MJ. Sondaggio.

References

Bibliografia: pp. 80-81. Sitografia: pp. 82-83.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 08:53
Last Modified: 18 Jan 2022 08:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31152

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