Il primo assaggio è quello con gli occhi! Ricerca sugli stimoli di visual merchandising nelle app di food delivery e le risposte degli utenti in termini di intenzione d’acquisto

Di Bella, Francesca (A.A. 2020/2021) Il primo assaggio è quello con gli occhi! Ricerca sugli stimoli di visual merchandising nelle app di food delivery e le risposte degli utenti in termini di intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview

Abstract/Index

Le mobile application. Il mobile commerce. Le app di food delivery. Stimoli di visual merchandisign e risposte emotive. Scopo dello studio. Litterature review. Dall’avvento degli smartphone alle app di food delivery: driver che guidano la domanda e l’influenza delle caratteristiche demografiche. Elementi di visual merchandising nel m-commerce. Framework teorico. Sviluppo delle ipotesi. Metodologia. Discussione generale. Implicazioni manageriali e contributi teorici.

References

Bibliografia: pp. 76-84. Sitografia: pp. 85-86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 18:09
Last Modified: 18 Jan 2022 18:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31168

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item