Il primo assaggio è quello con gli occhi! Ricerca sugli stimoli di visual merchandising nelle app di food delivery e le risposte degli utenti in termini di intenzione d’acquisto
Di Bella, Francesca (A.A. 2020/2021) Il primo assaggio è quello con gli occhi! Ricerca sugli stimoli di visual merchandising nelle app di food delivery e le risposte degli utenti in termini di intenzione d’acquisto. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Le mobile application. Il mobile commerce. Le app di food delivery. Stimoli di visual merchandisign e risposte emotive. Scopo dello studio. Litterature review. Dall’avvento degli smartphone alle app di food delivery: driver che guidano la domanda e l’influenza delle caratteristiche demografiche. Elementi di visual merchandising nel m-commerce. Framework teorico. Sviluppo delle ipotesi. Metodologia. Discussione generale. Implicazioni manageriali e contributi teorici.
References
Bibliografia: pp. 76-84. Sitografia: pp. 85-86.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2022 18:09 |
Last Modified: | 18 Jan 2022 18:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31168 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |