Il sustainable fashion e le migliori forme comunicative su Instagram
Masi, Filippo (A.A. 2020/2021) Il sustainable fashion e le migliori forme comunicative su Instagram. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 145. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
L’insostenibilità del fashion tradizionale. Il sustainable fashion: definizione e potenziale di mercato. Brand di successo. La crescente sensibilità della popolazione e la nuova generazione. La rilevanza di Instagram per il sustainable fashion. L’importanza della comunicazione sostenibile. Diversi approcci comunicativi. Nuove tecniche di produzione e di eco-design. Moda sostenibile: come viene percepita dai consumatori? Comunicazione sostenibile. Messaggio edonistico e funzionale a confronto. La comunicazione del fashion e della sostenibilità sui social media. Esposizione della domanda di ricerca e formulazione delle ipotesi. Il consumatore environmentally concerned. Ipotesi di ricerca e modello concettuale.
References
Bibliografia: pp. 122-130. Sitografia pp. 131-133.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
| Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jan 2022 18:32 |
| Last Modified: | 18 Jan 2022 18:32 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31171 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



