L'upcycling nel fashion luxury: l'invenduto come driver di una produzione sostenibile

La Licata, Giulia (A.A. 2020/2021) L'upcycling nel fashion luxury: l'invenduto come driver di una produzione sostenibile. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La rilevanza manageriale. Il gap di ricerca. Literature review. La produzione sostenibile. Lo scarcity appeal. Una nuova prospettiva per il futuro. Il modello concettuale e le ipotesi. Il case study: il Gruppo Prada. Lo studio. La discussione. Le implicazioni teoriche. Le implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 110-122.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 19:08
Last Modified: 18 Jan 2022 19:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31176

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item