Ologrammi di realtà aumentata come surrogati del touch negli acquisti online: uno studio sulla percezione dei consumatori
Rotolo, Claudia Rita (A.A. 2020/2021) Ologrammi di realtà aumentata come surrogati del touch negli acquisti online: uno studio sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Relevance. L’aumento dell’uso del digitale: il nuovo trend del phygital. Il ruolo del tocco negli acquisti online. La realtà aumentata: gli ologrammi. Il futuro è phygital: il giusto connubio tra digitale e fisico. L’importanza del marketing esperienziale. La necessità di toccare i prodotti e l’importanza della fisicità. Il fenomeno del phygital marketing. Il settore della realtà aumentata. Utilizzo degli ologrammi nel retail. Lo studio. Le condizioni dello studio e le scale. Le analisi. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 76-89.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jan 2022 19:25 |
| Last Modified: | 18 Jan 2022 19:25 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31179 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



