Ologrammi di realtà aumentata come surrogati del touch negli acquisti online: uno studio sulla percezione dei consumatori

Rotolo, Claudia Rita (A.A. 2020/2021) Ologrammi di realtà aumentata come surrogati del touch negli acquisti online: uno studio sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Relevance. L’aumento dell’uso del digitale: il nuovo trend del phygital. Il ruolo del tocco negli acquisti online. La realtà aumentata: gli ologrammi. Il futuro è phygital: il giusto connubio tra digitale e fisico. L’importanza del marketing esperienziale. La necessità di toccare i prodotti e l’importanza della fisicità. Il fenomeno del phygital marketing. Il settore della realtà aumentata. Utilizzo degli ologrammi nel retail. Lo studio. Le condizioni dello studio e le scale. Le analisi. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 76-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 19:25
Last Modified: 18 Jan 2022 19:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31179

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item