Upcycling: come lo storytelling e la tipologia del materiale impatta nelle scelte di consumo luxury

Saraco, Francesco (A.A. 2020/2021) Upcycling: come lo storytelling e la tipologia del materiale impatta nelle scelte di consumo luxury. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Relevance. L’importanza di uno sviluppo sostenibile.Literature review. Il mondo fashion e le 3 R della sostenibilità. Upcycling vs recycling. Lusso e upcycling. La green advertising e la risposta dei consumatori. Il ruolo dello storytelling. Ipotesi di ricerca. Lo studio. La raccolta dati. Le analisi. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 65-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 19:31
Last Modified: 18 Jan 2022 19:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31180

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item