Upcycling: come lo storytelling e la tipologia del materiale impatta nelle scelte di consumo luxury
Saraco, Francesco (A.A. 2020/2021) Upcycling: come lo storytelling e la tipologia del materiale impatta nelle scelte di consumo luxury. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Relevance. L’importanza di uno sviluppo sostenibile.Literature review. Il mondo fashion e le 3 R della sostenibilità. Upcycling vs recycling. Lusso e upcycling. La green advertising e la risposta dei consumatori. Il ruolo dello storytelling. Ipotesi di ricerca. Lo studio. La raccolta dati. Le analisi. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jan 2022 19:31 |
Last Modified: | 18 Jan 2022 19:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31180 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |