L'evento sportivo e l'interazione digitale

Lucidi, Ludovica (A.A. 2020/2021) L'evento sportivo e l'interazione digitale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione del concetto di sport inteso come evento spettacolare. Covid-19: come ha riscritto la partecipazione agli eventi. Come è cambiato negli ultimi anni l’utilizzo dei social. Rilevanza manageriale del fenomeno (la partecipazione degli spettatori all’evento sportivo). L’utilizzo dei social nelle organizzazioni sportive. Engagement: definizione. Self branding. Partecipazione. Metodologia e ipotesi. Modello teorico. Analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 42-46. Sitografia: p. 47.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Romagnoli, Stella
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jan 2022 19:35
Last Modified: 18 Jan 2022 19:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31181

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item