L'evento sportivo e l'interazione digitale
Lucidi, Ludovica (A.A. 2020/2021) L'evento sportivo e l'interazione digitale. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 66. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Evoluzione del concetto di sport inteso come evento spettacolare. Covid-19: come ha riscritto la partecipazione agli eventi. Come è cambiato negli ultimi anni l’utilizzo dei social. Rilevanza manageriale del fenomeno (la partecipazione degli spettatori all’evento sportivo). L’utilizzo dei social nelle organizzazioni sportive. Engagement: definizione. Self branding. Partecipazione. Metodologia e ipotesi. Modello teorico. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 42-46. Sitografia: p. 47.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Thesis Co-Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Jan 2022 19:35 |
| Last Modified: | 18 Jan 2022 19:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31181 |
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