Influencer marketing: il rapporto di lavoro con le reti sociali
Nesta, Laura Serafina (A.A. 2020/2021) Influencer marketing: il rapporto di lavoro con le reti sociali. Tesi di Laurea in Informatica giuridica, Luiss Guido Carli, relatore Gianfranco Caridi, pp. 58. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I social network e le principali piattaforme social. Intelligenza artificiale e algoritmo. L’intelligenza artificiale applicata alle piattaforme social. La protezione dei dati personali e lo sviluppo delle tecnologie. Dati personali e social network. Influencer marketing. Chi sono gli influencer? Influencer marketing: come creare una strategia vincente. Brand reputation. Contratto di influencer marketing. Contratto per influencer: inquadramento giuridico. Influencer marketing e pubblicità: le clausole per prevenire la pubblicità occulta. Case study: fenomeno Chiara Ferragni.
References
Bibliografia: p. 54. Sitografia: pp. 55-58.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Informatica giuridica |
Thesis Supervisor: | Caridi, Gianfranco |
Thesis Co-Supervisor: | Ciacci, Gianluigi |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Feb 2022 08:28 |
Last Modified: | 01 Feb 2022 08:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31314 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |