Aletheia: una prospettiva diretta sulla costruzione del brand

Criscuolo, Fabiana (A.A. 2020/2021) Aletheia: una prospettiva diretta sulla costruzione del brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione al brand. Perché i brand. Gli elementi intangibili del brand. Gli elementi tangibili del brand. Intervista ad Antonio Romano-le tendenze del brand nel nuovo millennio. Comunicare un brand. Branding: passato, presente e futuro. “Il brand oggi”. L’idea del consumatore. Il punto di vista esterno al brand. Dal brand alla brand equity. Aletheia: un approccio personale all'esperienza di brand. Le 5W di Aletheia. La brand identity di Aletheia. Gli esordi della brand image. What? Who? Why? Where? When?

References

Bibliografia e sitografia: pp. 112-115.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Mar 2022 10:17
Last Modified: 29 Mar 2022 10:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31867

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item