Aletheia: una prospettiva diretta sulla costruzione del brand
Criscuolo, Fabiana (A.A. 2020/2021) Aletheia: una prospettiva diretta sulla costruzione del brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al brand. Perché i brand. Gli elementi intangibili del brand. Gli elementi tangibili del brand. Intervista ad Antonio Romano-le tendenze del brand nel nuovo millennio. Comunicare un brand. Branding: passato, presente e futuro. “Il brand oggi”. L’idea del consumatore. Il punto di vista esterno al brand. Dal brand alla brand equity. Aletheia: un approccio personale all'esperienza di brand. Le 5W di Aletheia. La brand identity di Aletheia. Gli esordi della brand image. What? Who? Why? Where? When?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 112-115.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Mar 2022 10:17 |
| Last Modified: | 29 Mar 2022 10:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31867 |
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