Umanizzazione dei brand come leva per il vantaggio competitivo
Fontanella, Laura (A.A. 2020/2021) Umanizzazione dei brand come leva per il vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il nuovo scenario della comunicazione. Il fenomeno della disintermediazione. L’era digitale. E i social networks. Il passaggio da consumer a prosumer. Brand management: tra passato e presente. Brand management. Strumenti e leve del brand management. Evoluzione della 4P e effetti sull’adv. rand anthropomorphism ed esempi. Brand anthropomorphism. Content marketing. Personal brand (dell’imprenditore). Esempi di umanizzazione dei brand.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 52-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2022 10:30 |
Last Modified: | 30 Mar 2022 10:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31880 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |