Umanizzazione dei brand come leva per il vantaggio competitivo

Fontanella, Laura (A.A. 2020/2021) Umanizzazione dei brand come leva per il vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il nuovo scenario della comunicazione. Il fenomeno della disintermediazione. L’era digitale. E i social networks. Il passaggio da consumer a prosumer. Brand management: tra passato e presente. Brand management. Strumenti e leve del brand management. Evoluzione della 4P e effetti sull’adv. rand anthropomorphism ed esempi. Brand anthropomorphism. Content marketing. Personal brand (dell’imprenditore). Esempi di umanizzazione dei brand.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 52-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Mar 2022 10:30
Last Modified: 30 Mar 2022 10:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31880

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item