Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio

De Pasquale, Ennio (A.A. 2020/2021) Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (883kB) | Preview

Abstract/Index

Il calcio nella storia. Storia del calcio. Dal gioco al business. L'unione tra sport e marketing. Cos’è il marketing. Marketing sportivo. Brand calcistico. Fattori determinanti per il brand calcistico. Strategie di marketing sportivo. Brand extension. Rebranding. Caso aziendale: Pordenone Calcio. Storia del Pordenone Calcio. Rebranding Pordenone Calcio. Metodologia organizzata: il questionario.

References

Bibliografia: p. 53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2022 10:08
Last Modified: 31 Mar 2022 10:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31899

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item