Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio
De Pasquale, Ennio (A.A. 2020/2021) Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (883kB) | Preview |
Abstract/Index
Il calcio nella storia. Storia del calcio. Dal gioco al business. L'unione tra sport e marketing. Cos’è il marketing. Marketing sportivo. Brand calcistico. Fattori determinanti per il brand calcistico. Strategie di marketing sportivo. Brand extension. Rebranding. Caso aziendale: Pordenone Calcio. Storia del Pordenone Calcio. Rebranding Pordenone Calcio. Metodologia organizzata: il questionario.
References
Bibliografia: p. 53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2022 10:08 |
Last Modified: | 31 Mar 2022 10:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31899 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |