Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio
De Pasquale, Ennio (A.A. 2020/2021) Le strategie di marketing sportivo: il rebranding: caso aziendale Pordenone Calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il calcio nella storia. Storia del calcio. Dal gioco al business. L'unione tra sport e marketing. Cos’è il marketing. Marketing sportivo. Brand calcistico. Fattori determinanti per il brand calcistico. Strategie di marketing sportivo. Brand extension. Rebranding. Caso aziendale: Pordenone Calcio. Storia del Pordenone Calcio. Rebranding Pordenone Calcio. Metodologia organizzata: il questionario.
References
Bibliografia: p. 53.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Mar 2022 10:08 |
| Last Modified: | 31 Mar 2022 10:08 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31899 |
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