Total quality management nel settore dell’higher education: evidenze empiriche sull’analisi della customer experience degli studenti della Luiss Business School

Campus, Mauro (A.A. 2020/2021) Total quality management nel settore dell’higher education: evidenze empiriche sull’analisi della customer experience degli studenti della Luiss Business School. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Porre il consumatore al centro: l’importanza della qualità per il raggiungimento di un’elevata customer satisfaction. La customer centricity. La customer satisfaction. La qualità: cos’è e come gestirla. La qualità nel settore dell’higher education. Il settore dell’higher education. Sistemi di accreditamento della qualità nell’istruzione superiore. Panoramica dell’istruzione superiore europea. Qualità e customer experience: evidenze empiriche nel contesto Luiss Business School. Obiettivi dell’indagine. Modalità di indagine: il focus group. Le fasi di pianificazione del focus group. Dalla teoria alla pratica. Il contesto di riferimento: le variabili esogene. I risultati dell’indagine.

References

Bibliografia: pp. 72-75. Sitografia: p. 76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2022 10:42
Last Modified: 01 Apr 2022 10:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31913

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