Total quality management nel settore dell’higher education: evidenze empiriche sull’analisi della customer experience degli studenti della Luiss Business School
Campus, Mauro (A.A. 2020/2021) Total quality management nel settore dell’higher education: evidenze empiriche sull’analisi della customer experience degli studenti della Luiss Business School. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Porre il consumatore al centro: l’importanza della qualità per il raggiungimento di un’elevata customer satisfaction. La customer centricity. La customer satisfaction. La qualità: cos’è e come gestirla. La qualità nel settore dell’higher education. Il settore dell’higher education. Sistemi di accreditamento della qualità nell’istruzione superiore. Panoramica dell’istruzione superiore europea. Qualità e customer experience: evidenze empiriche nel contesto Luiss Business School. Obiettivi dell’indagine. Modalità di indagine: il focus group. Le fasi di pianificazione del focus group. Dalla teoria alla pratica. Il contesto di riferimento: le variabili esogene. I risultati dell’indagine.
References
Bibliografia: pp. 72-75. Sitografia: p. 76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2022 10:42 |
Last Modified: | 01 Apr 2022 10:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31913 |
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